LE STALLE SALUTARE

Traduzir:

Our Rating

10 EQUESTRE SALUTE

10 SCUDERIE ARCHITETTURA

9 concetti applicati

Arquitetura de Estabulos

Le Stalle Salutare Progettate per John Blackburn e Beth Sherman
Il Progetto S talle S ane è un coffee table book con qualità da museo che illustra l’approccio di Blackburn all’architettura equestre attraverso la fotografia drammatica e la scrittura convincente. Lui introduce i concetti di ventilazione aerodinamiche, luce naturale e strategia passiva di riscaldamento solare con raffreddamento per progetti per importanti Haras che vanno dal funzionale alla raffinatezza.

A proposito di J ohn Blackburn
John Blackburn è Presidente e Direttore Capo nella Blackburn Architects, a Washington, D.C. Ha 35 anni di esperienza in architettura e 30 anni di lavoro con particolare attenzione all’architettura equestre con oltre 160 haras da lui progettati. Il suo lavoro è ampiamente conosciuto per la sua funzionalità, bellezza e sostenibilità.
Blackburn ha costruito strutture per le corse, polo, cacciatori e saltatori e Quarter Horses in una varietà di climi e dell’evoluzione delle condizioni del luogo e lui è stato immortalato in decine diequitazione, architettura e pubblicazioni di stile di vita di lusso