Cadogan

Traduzir:

I registri mostrano che il Polo ha avuto origine in Persia insieme alla Cina, l’India ma anche altri paesi dichiarono la loro origine. Ma oggi il Polo è guidato dall’Argentina ed Inghilterra.

Anche se la sua permanenza in carica è stata limitata, il Polo entrò a far parte del Programma Olimpico 1900-1939 la sua partecipazione porterebbe il Polo a livello globale, ma gli argentini non hanno avuto avversari e lo sport è stato rimosso a causa della mancanza di concorrenza.

In Inghilterra lo sport equestre è cresciuto notevolmente in popolarità con eventi come l’International Cartier (ora sponsorizzato dalla Audi) al Guards Polo Club che giocano un ruolo importante per massimizzare la sua consapevolezza, anche se ha da dire che è per ragioni sociali piuttosto che per glamour l’apprezzamento di questo sport.

Recentemente lo sport ha attratto i lettori della ‘Hello Magazine’ che vedono le celebrità che frequentano gli eventi più importanti di Polo come la Coppa del Queens che improvvisamente diventa parte della loro vità sociale piuttosto che del calendario sportivo.

Fonte: Cadoganevents.com